Attività

Retail e Street Operations


Retail e Street Operations

Dal 2012 il Gruppo Gamenet ha iniziato a perseguire una strategia di integrazione verticale nel segmento relativo alla gestione diretta di sale da gioco di proprietà (Retail) nonché nella gestione diretta di AWP di proprietà (Street Operations).

Un forte lavoro di ottimizzazione ha portato oggi il Gruppo a gestire direttamente 68 sale dislocate su tutto il territorio italiano, contraddistinte da diversi format distributivi e brand distintivi.

 

GAMENET ENTERTAINMENT


 

Le sale da gioco Gamenet Entertainment sono ambienti unici e originali, ciascuna con una propria identità ma tutte accomunate dagli elevati standard di qualità garantiti dal Gruppo Gamenet.

La cura dei particolari, la professionalità del personale e l’attenzione al cliente le rendono luoghi di socializzazione, aggregazione e condivisione di un’esperienza positiva del gioco, in un ambiente elegante ma discreto, ideato per essere sempre accogliente pur garantendo ad ogni ospite la sua privacy.

 

ENJOY THE GAME


 

Enjoy the Game è il nuovo brand che identifica le sale di alto profilo della rete Gamenet.

Selezionate tra le sale di eccellenza della rete Gamenet e realizzate secondo i più elevati standard nell’interior design, le gaming hall Enjoy the Game sono capaci di coniugare tutti gli aspetti più accattivanti dell’intrattenimento e rappresentano un punto di riferimento per varietà e completezza dell’offerta di giochi e servizi.

 

BILLIONS


 

Nato dall’esperienza diretta e dalla profonda conoscenza delle sale da gioco di tutto il mondo, Billions è una realtà tutta italiana specializzata nella realizzazione e gestione di sale di grandi dimensioni ad elevato livello di servizio.

Lo stile unico delle sale Billions, basato su un equilibrato mix tra intrattenimento, ristorazione e gioco, le rende il luogo ideale per trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento, della buona musica e della cucina di qualità.