Attività

Slot Machines


Slot Machines

Le AWP (Amusement With Prize), note in Italia anche come Newslot, rappresentano le tradizionali “slot machine”. Introdotte sul mercato italiano nel 2004, le AWP sono ancora oggi uno dei prodotti di gioco di maggior successo. Il costo massimo di ogni singola partita è 1 euro e la vincita di 100 euro massimo. Dal 1 gennaio 2016 il pay out non deve risultare inferiore al 70%.

Le AWP possono essere installate in tutti gli esercizi assoggettati ad autorizzazione ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS) quali bar, caffè ed esercizi assimilabili, sale pubbliche da gioco, agenzie per scommesse ecc.

In questo segmento così importante per le entrate erariali, il Gruppo Gamenet, tramite la controllata Gamenet SpA, occupa un posto di primo piano grazie ad una rete telematica efficiente, affidabile e tecnologicamente all’avanguardia. La rete Gamenet collega infatti più di 46.500 apparecchi AWP, di cui oltre 4.000 gestiti direttamente, distribuiti da centinaia di partner commerciali in sale da gioco ed esercizi pubblici dislocati su tutto il territorio nazionale.