Attività

Videolotteries


Videolotteries

Le VLT (o Video Lottery Terminal) sono ad oggi il prodotto di gioco più innovativo e attrattivo per i giocatori, grazie all’ampia varietà di giochi offerti e all’elevato livello di vincite restituite.

Esteriormente simili alle AWP, le VLT se ne differenziano in quanto offrono una varietà di giochi più ampia e risultano totalmente controllabili da remoto. Questo consente, tra le altre cose, di monitorare in tempo reale ciascun apparecchio e di accumulare un jackpot che può essere di sala (importo massimo 100.000 euro) a cui concorrono cioè tutte le puntate delle VLT installate nella sala, o di sistema (importo massimo 500.000 euro) a cui concorrono tutte le VLT della stessa piattaforma installate sul territorio nazionale.

Il Gruppo Gamenet, tramite la controllata Gamenet SpA, è uno dei principali operatori in Italia del segmento delle Videolotteries, con più di 8.500 licenze e oltre 8.200 apparecchi installati in centinaia di sale da gioco dedicate in tutta Italia.

Grazie ad accordi con i maggiori produttori internazionali di tecnologie per il gaming, inoltre, Gamenet è stato uno dei primi concessionari in Italia a presentare nelle proprie sale due differenti piattaforme di gioco, così da offrire un’ampia varietà di giochi, garantire elevati standard di sicurezza e soddisfare le esigenze di ogni tipologia di giocatore.