Governance

Vittorio Pignatti Morano Campori


Vittorio Pignatti Morano Campori

Vittorio Pignatti Morano è Presidente e co-fondatore di Trilantic Capital Partners Europe, società di private equity specializzata in investimenti in aziende europee di medie dimensioni. Gli investimenti di Trilantic Europe ammontano complessivamente a più di 1,6 miliardi di Euro.

Prima di costituire Trilantic, Vittorio Pignatti Morano ha trascorso 21 anni in Lehman Brothers, dove ha ricoperto numerosi incarichi. È stato Vice Presidente di Lehman Brothers Holdings e membro del suo European Operating Committee, oltre che del Global Investment Committee di Lehman Brothers e capo della divisione di Private Equity per l’Europa e il Medio Oriente.

Prima di entrare in Lehman Brothers, Vittorio Pignatti Morano è stato Direttore Generale di Banque Paribas, nonché Vice Presidente di Manufacturers Hanover Trust, a New York.

Dal 20 settembre 2018 è membro del consiglio di amministrazione (ricoprendo, in particolare, la carica di amministratore indipendente e membro del comitato controllo e rischi) di Mediobanca S.p.A.

E' Presidente del Consiglio di Amministrazione di Gamenet Group SpA.