Mission Valori e Vision

Mission, Valori e Vision


Mission, Valori e Vision

Mission


Il Gruppo Gamenet è tra i leader nel settore del gaming in Italia, dove opera sia come concessionario sia come retailer, e vuole essere il partner di riferimento per i migliori operatori del settore, supportandone lo sviluppo attraverso l’utilizzo di tutti gli asset aziendali.

Nel retail, il Gruppo Gamenet vuole assicurare ai propri clienti un’esperienza di divertimento coinvolgente e sostenibile, in location sicure e di qualità, in cui offrire ai giocatori cura, passione, professionalità e trasparenza.

L’attenzione alle persone, l’ambizione di essere un luogo in cui essere orgogliosi di lavorare e la capacità di attrarre e trattenere le migliori professionalità sono tra i principali strumenti con cui il Gruppo Gamenet intende perseguire l’eccellenza del servizio offerto.

Valori: GAMENET CORRE


Collaborazione

Crediamo che il lavoro di squadra, la condivisione e una chiara comunicazione siano condizione imprescindibile per rafforzare la fiducia reciproca, la partecipazione ed il raggiungimento degli obiettivi comuni, sviluppando ulteriormente il senso di appartenenza.
Riteniamo imprescindibile valorizzare sia le differenti capacità e competenze di ciascuno sia il lavoro del gruppo.

Onestà

Operiamo, nei confronti di colleghi e partner, con la massima integrità e trasparenza, nel rispetto delle regole.
Riteniamo che la chiarezza e la semplicità della comunicazione, l’onestà intellettuale e la lealtà nella gestione dei rapporti siano aspetti fondamentali nella creazione di relazioni basate sulla fiducia reciproca con tutti gli stakeholder.

Responsabilità

Crediamo che ciascuno di noi, nell’ambito del proprio ruolo, debba assumersi le proprie responsabilità, con la consapevolezza degli impatti e delle conseguenze che la propria attività produce nel raggiungimento dei risultati.
Operiamo costantemente per trovare un equilibrio sostenibile tra i nostri obiettivi di business, le necessità dello Stato e le esigenze sociali, assicurando la tutela dei soggetti deboli e dei profili più a rischio.

Rispetto

Intendiamo operare nel massimo rispetto della dignità di tutti e con attenzione alle necessità altrui.
Riteniamo centrali le esigenze dei nostri partner e dei clienti, il lavoro di ogni collega, a prescindere dal ruolo ricoperto, ed il valore del tempo di ciascuno e consideriamo l’umiltà e l’educazione come base di ogni rapporto.

Eccellenza

Vogliamo tendere, con passione, all’eccellenza, per proporre prodotti e servizi caratterizzati da standard qualitativi sempre più elevati.
Riteniamo fondamentale attuare percorsi di crescita di persone capaci di stimolare e guidare il cambiamento in un mercato in costante evoluzione, cogliendo a tutti i livelli i segnali utili ad anticipare gli scenari e a leggere i contesti quotidiani.

Vision


Essere il concessionario di riferimento per i principali operatori del mercato ed il migliore operatore retail in Italia nel settore del gioco.