Press Room

Serie A: domenica Lazio favorita sul Milan a 2,50 su Intralot


Serie A: domenica Lazio favorita sul Milan a 2,50 su Intralot

Dopo la pausa per i match delle nazionali impegnate nelle qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018, si torna in campo nei principali campionati d’Europa. Nella terza giornata della Serie A spicca l’incontro tra Lazio e Milan, che domenica pomeriggio si affrontano all’Olimpico. Le quote Lazio-Milan di Intralot annunciano un match equilibrato anche se il favore del pronostico pende dalla parte dei biancocelesti: la vittoria degli uomini di Inzaghi è bancata a 2,50 mentre il successo dei rossoneri viene fissato a 2,80, sale invece a 3,40 la quota del segno X.

Nella Premier League i riflettori saranno puntati sul big match Manchester City-Arsenal, anticipo del quarto turno di scena all’Etihad Stadium. Citizens favoriti nella lavagna Intralot, Gruppo Gamenet, il successo dei padroni di casa è proposto a 1,85; sale a 4,00 la quota per l’affermazione dei Reds mentre il pareggio è stabilito a 3,75.

Nella Liga è il Derby Barceloní la sfida più attesa della giornata; al Camp Nou il Barcellona dovrà vedersela con l’Espanyol che sembra avere davvero poche chance per i bookie Intralot: la vittoria dei Blaugrana è infatti offerta a 1,16, l’exploit dei Periquitos è invece dato a 15, 50, il pareggio paga 7,75 volte la posta di gioco. Hoffenheim-Bayern Monaco è invece il match clou della terza giornata della Bundesliga. Il match di Sinsheim vede i campioni di Germania favoriti, il successo dei bavaresi è proposto a 1,45 dai bookmaker Intralot, mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 6,65 ed il segno X a 4,65.

Nella Ligue riflettori puntati su Nizza-Monaco in campo sabato all’Allianz Riviera. È una trasferta insidiosa per i monegaschi campioni in carica che fanno visita ai rossoneri in cerca di riscatto dopo un brutto inizio di campionato. Nella lavagna Intralot l’1 è proposto a 4,30, l’X a 3,80 ed il 2 a 1,78. Tutte le quote sul Calcio e gli altri sport su www.intralot.it. cdn/AGIMEG

Data di pubblicazione: 
Giovedì, 7 Settembre, 2017 - 15:45