Press Room

E’ “on air” la nuova campagna pubblicitaria di INTRALOT Italia


E’ “on air” la nuova campagna pubblicitaria di INTRALOT Italia

Prende il via la nuova Campagna INTRALOT  “Vincenti si diventa” che sarà portavoce di una vera rivoluzione di immagine per INTRALOT Italia.

Una rinnovata  visual identity che ribadisce il ruolo di leader nel retail betting e si propone di comunicare con forza la rinnovata sinergia tra il proprio network di agenzie e il canale online.La nuova creatività, on air a partire dal 12 settembre, ha come protagonista un testimonial d’eccezione: Gunther Celli, Campione Italiano di Football Freestyle, “simbolo – dichiara Simona Scravaglieri Marketing Manager di INTRALOT - di come grandi traguardi possano essere raggiunti solo con tanto lavoro, passione e dedizione, le stesse che INTRALOT ha messo in campo per arrivare oggi a proporre un‘offerta di gioco sempre più completa e competitiva, oggi anche online”.Ed è proprio su questo concept che è improntato il nuovo pay off della campagna “ Vincenti si diventa”. Nello spot si assiste ad una vorticosa sequenza di immagini in cui Celli effettua incredibili acrobazie con palloni da calcio, basket e rugby, palline da tennis e …molto altro!

La campagna, ideata dall’agenzia creativa Arsenale23, vede un’importante pianificazione multimediale su TV, digital e stampa con la veicolazione di 2 differenti spot, nei formati da 30” e da 15”,  sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio presidiando in maniera mirata gli eventi sportivi più importanti.