INTRALOT ITALIA: SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI ISO/IEC 27001 E WLA SECURITY CONTROL STANDARD

INTRALOT Italia ha raggiunto un duplice traguardo nell’ambito della sicurezza ottenendo la certificazione ISO/IEC 27001 e la certificazione World Lottery Association (WLA) Security Control Standard (SCS) a seguito del raggiungimento e del rispetto degli standard normativi internazionali nel sistema della sicurezza delle informazioni.

L’attestazione è stata rilasciata dall’ente certificatore TÜV NORD CERT GmbH.I certificati  riguardano il sistema di gestione del business di INTRALOT Italia e tutte le relative attività , incluse le operazioni di Gaming & Trading, Help desk e Software Development. Queste attestazioni  sono complementari alle certificazioni WLA SCS, ISO 27001, ISO 20000 e ISO 9001 già ottenute dalla casa madre INTRALOT, con sede ad Atene, Grecia, con l’obiettivo di completare  il ciclo delle certificazioni dei sistemi di design, sviluppo, implementazione, supporto e operation in un determinato paese.

Emilio Iaia, CEO di INTRALOT Holding & Services, ha dichiarato: “Questo traguardo testimonia l’impegno della società nell’operare sempre nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza, e sottolinea l’ obiettivo di offrire  ai nostri clienti la garanzia di operazioni sicure e affidabili oltre che un’esperienza di gioco entusiasmante”.