Gamenet Group, nei primi nove mesi del 2019 ricavi in crescita del 20,1% a 531,2 milioni di euro

Nei primi nove mesi del 2019 il Gruppo Gamenet ha registrato un incremento dei ricavi pari al 20,1%, passati da euro 442,2 milioni di settembre 2018 ad euro 531,2 milioni  L’incremento è dovuto sostanzialmente al contributo dei segmenti del Betting Retail e Online, che crescono più del 100% grazie al contributo di GoldBet ed alle iniziative di ulteriore efficientamento della rete fisica e del portafoglio clienti online.

L’EBITDA di Gruppo al 30 settembre 2019 è pari a euro 118,8 milioni, con una crescita dell’80,8% rispetto all’anno precedente, riconducibile principalmente al contributo del consolidamento di GoldBet da ottobre 2018, oltre che all’eccellente performance dei segmenti Betting Retail e Online.

“I risultati dei primi nove mesi confermano il trend di crescita del Gruppo Gamenet trainata principalmente da entrambi i business delle scommesse sportive su rete fisica e online. Quest’ultimo segmento, in particolare, beneficia di un portafoglio di giochi particolarmente ampio ed innovativo che permette al Gruppo di performare in maniera sostanzialmente superiore al mercato. Anche l’EBITDA continua a crescere a doppia cifra” ha commentato Guglielmo Angelozzi, Amministratore Delegato di Gamenet Group.