Responsabilità Sociale

Responsabilità Sociale


Responsabilità Sociale

Il Gruppo Gamenet fa della legalità e della sicurezza la propria “bandiera”. Tutte le soluzioni di gioco offerte sono accuratamente selezionate per garantire i massimi livelli di affidabilità e sicurezza ai giocatori. Si tratti di apparecchi VLT o di piattaforme per il gioco on line, ogni giocata e/o transazione può avvenire solo in presenza di un collegamento in tempo reale con il sistema di Gamenet e di Sogei, la struttura informatica del Ministero delle Finanze, e della conferma dell’accettazione della giocata. Ciò garantisce l’assoluta validità di ogni giocata accettata e il pagamento dell’eventuale vincita.

Il Gruppo Gamenet opera nel massimo rispetto delle normative in vigore in tema di gioco sicuro. Oltre alla sicurezza garantita dalle tecnologie utilizzate, il Gruppo si attiene scrupolosamente a quanto dettato dal cosiddetto “Decreto Balduzzi” in tema di prevenzione del gioco compulsivo e di tutela dei minori.

Il Gruppo Gamenet, inoltre, pone grande attenzione all’evolversi delle normative emanate dagli enti locali, calibrando la propria offerta sul territorio affinché sia sempre in armonia con quanto stabilito da Comuni, Province e Regioni.