Responsabilità Sociale

Bilancio di Sostenibilità


Bilancio di Sostenibilità

Con il Bilancio di Sostenibilità, il Gruppo Gamenet persegue l’impegno di rendicontare non solo le conseguenze economiche e finanziarie dell’attività di impresa ma anche quelle sociali e ambientali derivanti dall’assunzione di responsabilità sociale del Gruppo, in particolare del gioco responsabile e della compliance con la normativa di settore.

Il Bilancio di Sostenibilità è stato predisposto facendo riferimento alle linee guida per il reporting di sostenibilità GRI G4 del Global Reporting Initiative (GRI). La struttura espositiva del bilancio e i prospetti di formazione e distribuzione del Valore Aggiunto sono stati elaborati in base alle indicazioni e agli schemi proposti nel 2003 dal Gruppo di Studio per il bilancio sociale (GBS).

Il contenuto del report si basa sul processo di coinvolgimento della struttura interna per cui le fonti dei dati, dove non espressamente specificato, provengono dalle strutture interne all’azienda.

Il Bilancio di Sostenibilità è stato pubblicato in italiano e in inglese e solo in formato digitale, allo scopo di contenere l’impatto ambientale del Gruppo Gamenet e limitare il consumo di carta.

Scarica il Bilancio di Sostenibilità 2016 del Gruppo Gamenet